Point of View


Big Fish
19 luglio , 2008, 4:52 PM
Filed under: Cose belle, Stile di vita | Tag: ,


Mi piacciono sempre …
19 luglio , 2008, 1:58 PM
Filed under: Ideas, Street Marketing | Tag: ,

Non ho resistito … avevo gia postato qualche installazione d street … ma questa mi piaceva troppo.



i miei gomiti trasmettono alle mie orecchie
19 luglio , 2008, 1:55 PM
Filed under: Ideas, World think | Tag: , ,

Basta registratori, cuffie, telefoni portatili ecc ecc…  ( terrazza Brühl di Dresda, in Germania: una mostra interattiva fuori dal comune.

Il video è un po lungo ma vale la pena ” sentire ” quello che i gomiti trasmettono alle orecchie!

Basta appoggiare i propri gomiti sulla ringhiera della terrazza  e racchiudere le orecchie con le mani per essere trasportati indietro nel tempo alla terribile notte del raid aereo che il 13 febbraio 1945 devastò la città vecchia.
Utilizzando la tecnologia chiamata “touched echo” la balaustra trasmetterà il suono dei bombardieri B-25 e delle esplosioni attraverso le braccia direttamente nell’orecchio (ossa di conduzione).
Il suono però, non sarà udibile a coloro che non sono appoggiati alla ringhiera.

il futuro è questo.