Point of View


colgate: don’t forget
10 febbraio , 2009, 9:51 pm
Filed under: Cose belle, Experience Marketing, Ideas | Tag: , ,

TC New Format-for macas 3

via


3 commenti so far
Lascia un commento

ma questa e tutte le altre pubblicità che ci fai vedere dove le trovi??? sono fantastiche. l’anno scorso sul mio blog avevo aperto una mini rubrica dedicata alle migliori pubblicità, ma non riuscivo mai a trovare qualcosa che valesse la pena di far vedere… Ciao continua così!

Commento di iboi

Grazie! cerco in continuazione, poi ho chi mi da una mano …il mio amico Sisifo! ha un po piu tempo di me per curiosare e arricchisce quotidianamente il suo tumblr…
ciao

Commento di pointov

Sisifo is the new black?
Yeah.

Commento di Uno che passava per caso di qui




Lascia un commento

